Milan, il Monza vicino a Lorenzo Colombo: prima il rinnovo
1 min read
Milan, il Monza vicino a Lorenzo Colombo: prima il rinnovo
Il buon rapporto tra le società continua anche dopo la dolorosa dipartita di Berlusconi, è caldo l’interesse per l’attaccante rossonero.
Dopo l’incontro di questo pomeriggio durato poco meno di un’ora e mezza a Casa Milan tra l’entourage di Lorenzo Colombo a la dirigenza rossonera, il Monza è la squadra che sembra voler chiudere per l’attaccante classe 2002, superando così la concorrenza di Genoa e Cagliari, interessante al giocatore da diverso tempo.
Leggi anche: Milan, vicina la chiusura per Marco Pellegrino
Milan, il Monza vicino a Lorenzo Colombo: prima il rinnovo
Prima di trovare i vari accordi, tuttavia, Colombo rinnoverà il primo contratto con il Milan, vista anche la scadenza al 30 giugno 2025 con il club rossonero.
il giovane attaccante viene da una stagione positiva, dove ha visto insaccare la palla in rete ben sei volte tra Coppa Italia e Campionato, inoltre ha segnato il goal più importante della stagione scorsa per il Lecce portandolo alla salvezza.
La stagione 2021/2022 invece l’ha visto protagonista nella serie cadetta dove ha totalizzato un totale di sei goal, giocando all’incirca 2100 minuti.