Zlatan Ibrahimovic vuole continuare a lottare in campo con la maglia rossonera. A dimostrazione di ciò c’è l’operazione al ginocchio, per la ricostruzione del legamento crociato, effettuata subito dopo l’ultima partita giocata e la conquista dello scudetto.
Il rientro dello svedese è previsto nel Gennaio 2023, ma a causa del Mondiale, che si giocherà tra Novembre e Dicembre, Ibrahimovic salterà solo 3 mesi, ovvero Agosto,Settembre e Ottobre.
Come riporta Tuttosport, i contatti tra l’attaccante svedese e la dirigenza del Milan sono fitti e costanti. Dopo i rinnovi di Maldini e Massara, dovrebbe arrivare quindi anche il rinnovo di Ibrahimovic. Il nuovo contratto prevederà un anno, a cifre contenute rispetto al contratto precedente : si parla di 2 milioni di parte fissa più eventuali bonus legati ad obiettivi personali e di squadra.
Dopo questo anno in campo Zlatan Ibrahimovic potrebbe dare l’addio al calcio giocato per mettersi giacca e cravatta e prendere un posto dietro la scrivania, magari al fianco di Maldini e Massara.
La storia tra il Milan e Ibra quindi potrebbe non terminare neanche il 30 Giugno 2023 ma potrebbe durare più a lungo, ma per questi discorsi è ancora presto perchè il club di via Aldo Rossi riconosce l’importanza che il giocatore riveste nel gruppo squadra per quello che fa dentro e fuori dal campo.
Articoli correlati
Due mesi per convincere il Milan
Il Milan accelera per Leao
Il Milan ancora su Zaniolo: clausola di 35 milioni