ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Milan, Ibra sempre più vicino

1 min read

I legali di RedBird sono a lavoro con i legali di Ibra per stilare il contratto che porterebbe per la terza volta lo svedese al Milan. Questa volta però non sarà come giocatore ma da dirigente.

Quindi in questo momento al Milan si lavora in molti fronti a partire dal mister Pioli e i giocatori per preparare al meglio la sfida con il Lecce per finire alla società che lavora sempre sia dal fronte stadio che dal fronte dirigenziale cercando di ultimare un accordo per il ritorno di Ibra.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio lo svedese sarebbe si vicino a firmare con i rossoneri ma, smentisce ciò che aveva riportato la Gazzetta dello Sport, che, annunciava di una possibile firma tra la giornata di oggi e quella di domani, ma sostenendo che comunque entro novembre dovrebbe verificarsi l’entrata in dirigenza dello svedese.

Si è anche soffermato su quello che potrebbe essere il suo ruolo sostenendo che non dovrebbe fare parte dell’organigramma societario ma che lavorerebbe in ogni caso a stretto contatto con Cardinale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *