ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Milan: Ecco le eurivali del Diavolo in Champions

1 min read
Girone Champions League

Fonte:acmilan.com

Il sorteggio di Champions League di Nyon non è stato certamente benevolo con il Diavolo che è stato inserito nel gruppo F con Psg, Borussia Dortmund e Newcastle. Senza dubbio il girone più complicato di questa prima fase del torneo. Al momento però dopo le prime giornate di campionato, possiamo osservare come le eurorivali dei rossoneri non stiano proprio brillando.

Il Psg per ora ha conquistato 8 punti nelle prime tre giornate. Certamente non una partenza a razzo, anche se con il rientro di Mbappè la situazione sembra essere cambiata radicalmente. Nel posticipo di ieri sera infatti i parigini hanno sconfitto 4-1 a domicilio il Lione, con una doppietta proprio di Kylian.

Il Borussia Dortmund invece dopo le prime tre giornate è fermo a quota 5 punti, frutto di due pareggi ed un vittoria alla prima giornata contro il Colonia.

Il Newcastle è tra senza dubbio la squadra che ha avuto l’inizio peggiore. Dopo la prima vittoria nella gara d’esordio, grazie anche ad una rete di Tonali, sono poi arrivate tre sconfitte contro City, Liverpool e Brighton, che lascia dunque il club bianconero al 14° posto con soli 3 punti in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *