11 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

luiz

Mercato-Milan: trovano conferme le voci su Douglas Luiz

Il Milan, è sempre alla ricerca di un giocatore per il centrocampo ed il nome che esce è di Douglas Luiz, mediano brasiliano classe 1998, arrivato in Inghilterra nel 2017 grazie al Manchester City e nel 2019 è passato all’Aston Villa, dove si è fatto notare soprattutto per la sua tenacia e la voglia di non mollare su ogni pallone.

Douglas Luiz, con l’Aston Villa, ha collezionato 111 partite siglando 5 reti, il centrocampista va in scadenza nel 2023 e la squadra di Birmingham, per evitare di perderlo a zero, sta valutando una sua cessione in questo mercato.

Come riferisce GOAL, il Milan ha sondato la possibilità di ingaggiarlo e sembra che abbia compiuto importanti passi in avanti, il valore del giocatore, secondo la squadra inglese, si avvicina ai 30 milioni di euro, ma la breve durata del contratto potrebbe far chiudere la trattativa ad un prezzo minore.

Il calciatore brasiliano, senza dubbio è un profilo che piace al Milan, viste anche le numerose incognite per arrivare a Renato Sanches, per la dirigenza rossonera il calciatore portoghese del Lille resta la prima scelta, ma la pista Douglas Luiz inizia a scaldarsi sul serio.

Facebook
Instagram