8 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

fonte: acmilan.com

fonte: acmilan.com

Mercato-Milan: Maldini cerca qualcuno per rinforzare la difesa

Dopo che si sono risolti i contratti dei due dirigenti, Paolo Maldini e Frederic Massara, da oggi in Casa Milan, si può ufficialmente pensare al calciomercato.

Maldini, da buon ex difensore, cerca qualcuno che rinforzi maggiormente la difesa, attuando delle strategie, da mettere a disposizione del tecnico Stefano Pioli.

LE STRATEGIE

Come sappiamo, Sven Botman è andato al Newcastle, sfumando così il sogno di Maldini e bisognerà per forza pensare ad un’altra alternativa.

Alessio Romagnoli, è ufficialmente senza un contratto con il club rossonero, svincolato, si potrebbe parlare di un rinnovo a cifre adeguate, ma non come ruolo titolare inamovibile.

Su Matteo Gabbia, c’è la Sampdoria, che lo vorrebbero in prestito e si discute con il Milan, se inserire o l’obbligo o solo il diritto di riscatto.

I POSSIBILI ARRIVI

In Casa Milan, si continua a cercare nuovi talenti da inserire in difesa, anche perchè Tomori, Kalulu e Kjaer, non bastano più per affrontare una nuova stagione, che il Milan ormai attende con trepidazione.

Non è da escludere l’arrivo anche di un giovane, come quando arrivò Kalulu due anni fa.

Sul podio c’è il nome di Abdou Diallo (mancino) del PSG, cercato dal Milan a Gennaio ma era impegnato con la Coppa D’Africa.

Poi ci sarebbe anche il suo compagno di squadra, Thilo Kehrer (destro), dove loro giocherebbero come centrali, ma nell’ultima stagione hanno giocato come terzini.

Facebook
Instagram