Intervenuto in un’intervista sui canali ufficiali del Milan, Frederic Massara, in occasione del ritiro rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla stagione che sta per cominciare:
SUL LAVORO DA FARE: “Lavoriamo per generare emozioni per la gente e questa è la nostra finalità. C’è una passione straripante che ha trascinato la squadra a fare cosa bellissime negli ultimi due anni e mezzo. Dobbiamo mettere nel cassetto i bei momenti e ricominciare. Vogliamo essere più competitivi anche in Champions League”.
SULLA CRESCITA: “Questo percorso può continuare perché credo che la squadra abbia ancora grandi margini. È stata ripristinata una normalità di un Milan competitivo, dobbiamo ricordarci che la storia scritta, anche da questa squadra, ci impone di pensare in maniera ambiziosa e di essere sempre più competitivi in tutte le competizioni. C’è molto entusiasmo e voglia di ripartire per fare bene”.
SUGLI OBIETTIVI: “Dobbiamo porci l’obiettivo di migliorare tutti i giorni e affrontare ogni partita con la certezza che se si vuole migliorare si potrà sbagliare pochissimo. Ci aspetteranno tutti con un atteggiamento diverso e siamo consapevoli che ci saranno difficoltà”.
Articoli correlati
Calciomercato Milan: si pensa a Blindare Maignan
Rafael Leao votato MVP di Milan-Hellas Verona
Calciomercato Milan: tutto fatto per Raveyre in rossonero