ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Mario Ielpo parla di Reijnders e Pulisic

2 min read
Pulisic

Fonte:acmilan.com

Mario Ielpo parla di Reijnders e Pulisic, ai microfoni di MilanTv. L’ex portiere rossonero, fa un’analisi tra il Milan dell’anno scorso e quello di quest’anno, visto fino ad ora. Individua che in due giocatori, passa tutto il gioco della squadra rossonera. Li descrive come due grandi giocatori, che sanno individuare perfettamente i tempi di gioco. Nella prima partita di Campionato, giocata e vinta a Bologna, hanno brillato Pulisic e Reijnders. Il primo con incursioni rapide e disarmanti per gli avversari, che lo hanno portato a segnare dalla distanza. L’olandese invece, il faro di centrocampo. Il 100% dei passaggi completati, mai banali.

Reijnders
Fonte:acmilan.com

Dotato di intelligenza tattica fuori dall’ordinario, in grado di vedere le cose prima degli altri. Un centrocampista moderno, che fa la differenza in campo. I due sembrano essersi integrati perfettamente negli schemi di pioli, ma hanno ancora tanto margine di miglioramento. Notizia molto positiva per un Milan che in estate ha cambiato molto nelle zone nevralgiche del campo. Mario Ielpo parla di Reijnders e Pulisic a MilanTv ed ecco le sue dichirazioni.

Il dato sui passaggi è importante. Il Milan giocava troppo di prima l’anno scorso. Reijnders e anche Pulisic sanno perfettamente qual è il tempo dell’azione. La danno di prima solo se strettamente necessario e per rispettare i tempi dell’azione. Questa è una delle sue caratteristiche principali”

LEGGI ANCHE: Loftus-Cheek: “Siamo il Milan, è naturale puntare a vincere sempre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *