Loftus-Cheek dominatore del centrocampo rossonero
1 min read
Arrivato in questa estate di calciomercato, Loftus-Cheek, ha subito dimostrato tutte le sue qualità in questo inizio di campionato
Ruben Loftus-Cheek, arrivato questa estate a titolo definitivo dal Chelsea per 16 milioni di euro, ha già fatto vedere di essersi integrato fin da subito nei meccanismi di Stefano Pioli.
I numeri di Loftus-Cheek in questo inizio di stagione
In queste prime tre giornate di campionato, Ruben Loftus-Cheek, ha dominato nel centrocampo rossonero.
Al suo attivo vanta già due assist nelle partite giocate contro Bologna, Torino e Roma, uno per Pulisic contro i granata e un altro ‘involontario’ all’Olimpico, quando ha provocato il calcio di rigore poi trasformato da Olivier Giroud.

Dopo la sosta per le nazionali il Milan avrà delle partite molto impegnative e importanti tra campionato e Champions League e l’intesa tra il calciatore inglese e Tijjani Reijnders sarà molto importante per il centrocampo rossonero.
A Milanello in questi giorni, Loftus-Cheek, continuerà la preparazione con tutti i compagni che non sonio andati in nazionale per iniziare a preparare il derby.
L’obiettivo dell’ex Chelsea è fare molto bene in rossonero anche per riconquistare la nazionale inglese il prima possibile.
LEGGI ANCHE – TUTTI I NUMERI DEL MILAN DOPO TRE GIORNATE DI CAMPIONATO