ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

La rinascita di Pulisic che fa sognare il Milan

1 min read
Pulisic

Fonte:acmilan.com

Un inizio col botto dello di Christian Pulisic da quando veste la maglia dei rossoneri. Il nuovo arrivato, infatti, si è presentato ai suoi tifosi con ben due gol nelle prime due partite di stagione, il primo in trasferta a Bologna e il secondo tra le mura di San Siro. Un debutto che non stupisce chi già conosce le sue qualità ma che, invece, sorprende chi lo aveva visto spegnersi al Chelsea.

PRONTI, VIA: CONTA IL CAMPO E PULISIC È GIÀ DETERMINANTE

Pulisic è arrivato a Londra come una delle promesse più talentose del calcio contemporaneo, ma la sua esperienza con i Blues si è rivelata fallimentare. Molto spesso Christian, infatti, è partito dalla panchina e ha anche dovuto affrontare troppi infortuni che hanno compromesso la sua continuità di impiego, rallentando la sua crescita. Ma con le prime due uscite stagionali con il Milan, Pulisic invece ha mostrato di che stoffa è fatto e che la sua crescita non è stata mai interrotta ma solo messa in stand-by. Solo il tempo potrà dirci quanto e come alzare il livello del centrocampista.

Adesso che il Milan gode di un giocatore così brillante fa paura su entrambe le fasce offensive e questo fa già intendere come i rossoneri vogliano compiere quel salto che possa permettergli di competere con continuità in campionato ma anche in Champions League.

Ti può interessare anche: Ecco come si presenta il Milan dopo il mercato estivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *