Jovic: Ultima chiamata in rossonero?
2 min read
Fonte:acmilan.com
Il nuovo acquisto rossonero ha il sapore di scommessa per Pioli non è un tappabuchi ma sicuro va riportato a qualche anno fa.
La scorrettezza da parte dell’entourage di Taremi ha costretto il Milan ad una corsa contro il tempo per accaparrarsi un vice di Giroud dell’ultimo secondo, ma la scelta di Jovic ha il sapore di scommessa.
L’anno dei rilanci potrebbe essere questo e, non solo per Loftus-Cheek e Pulisic, che nella prima gare sembrano già ad un buon punto per poterla vincere, ma anche per l’attaccante Luka Jovic che il mister rossonero ha cosi commentato: “Jovic faceva parte della lista degli attaccanti che stavamo cercando. Arriva da una stagione un po’ difficile, è un giocatore di qualità e di talento. I giocatori così e con la motivazione giusta possono sempre far comodo quindi sono sicuro che ci darà una mano. Abbiamo preso un altro centravanti perché giocheremo tante partite e vogliamo essere ambiziosi. L’anno scorso avevamo Giroud, Ibra, Origi e Rebic. Quest’anno ne abbiamo uno in meno quindi pensiamo di essere coperti un po’ in tutti i ruoli. Al ritorno dalla sosta, quando avremo 7 partite in 21 giorni, ci sarà spazio per tutti, per mantenere alta la prestazione non bisogna giocare sempre tutte le partite ogni tre giorni”.
Quello che sicuramente non sfugge è che la carriera del Serbo ha avuto sicuramente un periodo di flessione che sotto la Madonnina potrebbe avere una nuova svolta, o almeno si spera perchè mai quanto in questo campionato i rossoneri hanno bisogno di mandare un forte segnale alla concorrenza, cugini in primis.
Il ragazzo ha questa stagione per fare all in, riprendere in mano il suo futuro e guadagnarsi altri 3 anni di contratti con la società di via Aldo Rossi.
LEGGI ANCHE: Che Krunic! Con la Roma nessuno come lui