ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Jovic è la nuova sfida per Stefano Pioli

1 min read
Jovic

Fonte:acmilan.com

I mesi di luglio e agosto sono stati intensi per la dirigenza rossonera, che, grazie a numerosi nuovi acquisti, è riuscita nell’intento di rinnovare totalmente la squadra. Per tutta l’estate il diavolo è andato alla ricerca di una punta che potesse divenire il nuovo vice-Giroud e, dopo diversi tentativi falliti nell’ultimo giorno di mercato, Luka Jovic è diventato un nuovo giocatore del Milan.

L’arrivo di questo nuovo giocatore rappresenta una nuova sfida interessante e stimolante per Stefano Pioli, che dovrà essere in grado di risollevare il giocatore dopo anni difficili. Jovic, infatti, proviene da una stagione al di sotto delle aspettative passata a Firenze e prima di questa esperienza italiana aveva passato diversi anni al Real Madrid, non convincendo però i Blancos. L’apice della carriera dell’attaccante serbo è stata nel 2018/2019 all’Eintracht Francoforte.

Jovic è stato acquistato dalla dirigenza per essere il sostituto di Giroud, ad oggi primo bomber del Milan. È difficile credere però che il classe 1997 possa divenire il suo erede, ma tutto potrà dipendere anche dal rendimento di questa stagione. In base alle esigenze delle partite, inoltre, Jovic potrà giocare da seconda punta assieme al campione francese.

LEGGI ANCHE https://www.acmilaninside.com/news/evidenza/milan-sui-social-vi-aspettano-emozionanti-notte-europee/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *