7 Febbraio 2023

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Fonte: acmilan.com

Fonte: acmilan.com

Giroud: Continuano gli attestati di stima

Piovono elogi per il giocatore francese che nonostante l’età sta brillando tra Serie A e nazionale.

Il suo ex allenatore dei tempi dell’Arsenal, Arsene Wenger, ha elogiato il nostro attaccante che sembra star vivendo una seconda giovinezza calcistica: “Bisogna inginocchiarsi davanti alla sua carriera. Non gli è stato regalato niente dall’inizio”

Olivier dopo essersi caricato il Milan sulle spalle ha anche esordito col botto nella prima gara della Kermesse mondiale che sti sta tenendo in Qatar raggiungendo lo stesso numero di reti di Henry nella classifica dei più prolifici marcatori francesi.

Anche il suo compagno nella selezione transalpina, Griezmann, ha avuto parole dolci per lui a “Telefoot”:  “Non importa dove gioca, ha segnato, ha vinto titoli da attaccante puro. Significa solo che è un 9 eccezionale “.

Altri attestati di stima sono arrivati perfino dall’ex difensore della Francia Lizarazu che ha dichiarato: Giroud gioca bene con le spalle alla porta, è utile nel suo gioco da vero pivot con le sue qualità in elevazione. E con lui non hai paura di andare in guerra, questo è chiaro”.

Facebook0
Facebook
4
Instagram