Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo nel mirino Nicolò Zaniolo, il giovane centrocampista della Roma.
Il giocatore giallorosso, infatti, nonostante i gravi infortuni che hanno ostacolato la sua crescita negli ultimi anni, è considerato da Paolo Maldini e Ricky Massaro uno dei talenti più cristallini su cui puntare.
La Rosea spiega che la prima proposta è stata offerta : “Eppure nelle ultime settimane c’è stato un primo contatto indiretto. Come sempre accade in questi casi sono gli intermediari a fare da ambasciatori tra le parti e a Trigoria è stata sussurrata un’idea: inserire il centrocampista esterno Alexis Saelemaekers nell’affare, in modo da far scendere l’entità della contropartita economica (il Milan è disposto ad arrivare a 30 milioni, con 25 milioni più Saelemaekers). La prima proposta è stata negativa, visto che Mourinho ha bisogno di giocatori con caratteristiche differenti. Tuttavia questo approccio è la conferma di come il dialogo sia, sì, solo l’inizio ma è significativo che sia partito “.
Articoli correlati
Chukwueze, il primo nome nella lista del Milan
Savicevic: “Non mi aspettavo l’addio di Maldini”
Milan – Debiti o sostenibilità?