8 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Gazzetta dello Sport : ” Milan su Zaniolo, prima offerta : Saelemakers più 25 milioni, la risposta dei giallorossi…”

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo nel mirino Nicolò Zaniolo, il giovane centrocampista della Roma.

Il giocatore giallorosso, infatti, nonostante i gravi infortuni che hanno ostacolato la sua crescita negli ultimi anni, è considerato da Paolo Maldini e Ricky Massaro uno dei talenti più cristallini su cui puntare.

La Rosea spiega che la prima proposta è stata offerta : “Eppure nelle ultime settimane c’è stato un primo contatto indiretto. Come sempre accade in questi casi sono gli intermediari a fare da ambasciatori tra le parti e a Trigoria è stata sussurrata un’idea: inserire il centrocampista esterno Alexis Saelemaekers nell’affare, in modo da far scendere l’entità della contropartita economica (il Milan è disposto ad arrivare a 30 milioni, con 25 milioni più Saelemaekers). La prima proposta è stata negativa, visto che Mourinho ha bisogno di giocatori con caratteristiche differenti. Tuttavia questo approccio è la conferma di come il dialogo sia, sì, solo l’inizio ma è significativo che sia partito “.

Facebook
Instagram