27 Novembre 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

fonte: acmilan.com

fonte: acmilan.com

Gallinari: “Ibra è un leader ed un grande atleta”

Carlo Pellegatti, sul suo canale Youtube, ha intervistato un grande tifoso del Milan e giocatore NBA, Danilo Gallinari, queste sono state le sue dichiarazioni dopo lo scudetto:

“Era da tanto tempo che mancava questa emozione qua, quindi penso che durerà ancora un pò, finchè non comincerà la prossima stagione almeno per tutta l’estate ci continueremo a pensare”.

Come l’hai vissuta da lontano?

“Di solito le partite serale riesco a vederle in diretta, mentre le altre me le sono viste con i riassunti il giorno dopo. Ho sempre seguito, poi durante il campionato vedi che sei sempre lì… Alla fine sono tornato in Italia, mancavano due partite ed ho avuto la fortuna di andare a vedere l’ultima in casa (contro l’Atalanta, ndr). E’ stato uno spettacolo che sinceramente non vedevo da qualche anno… Un San Siro così carico e pieno, è stato un qualcosa di super. Poi abbiamo vinto e ieri sono andato in giro per Milano con quella maglietta lì (la maglietta celebrativa per lo scudetto, ndr)”.

Su Ibra:

“Mi piacerebbe giocare a lungo quanto lui, ma di Ibra, come atleta, ne nasce uno ogni vent’anni. Soprattutto di testa, perchè quello che ha portato al gruppo, ovviamente oltre alle sue capacità, è la leadership. E’ quello che ha fatto la differenza. E’ uno di quegli atleti di cui la squadra ha sempre bisogno. Un leader importante, non solo durante la partita ma anche durante la settimana: fa la differenza”.

Facebook0
Facebook
4
Instagram