ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Galliani impressionato da Pulisic

1 min read

Galliani impressionato da Pulisic, durante la partita di Bologna-Milan. Intervenuto a margine della presentazione del suo libro “Le Memorie di Adriano G.” ai microfoni dei giornalisti presenti, ha manifestato la propria soddisfazione sul nuovo Milan. Certo ha parlato del suo Monza e del mercato ancora da chiudersi, ma era inevitabile che parlasse anche dei rossoneri. Una vita passata in questo ambiente, fatta di successi e delusioni, ma di tantissime emozioni, non verrà mai cancellata o dimenticata.

Petagna? Con il Cagliari c’è una trattativa in corso, vediamo cosa succede. Noi stiamo cercando una prima punta e un centrocampista centrale, non ci saranno altre operazioni. Muriel? Può no che sì»

Le piace il Milan? “Non ho visto tutta la partita ieri sera ma ho visto la prima mezz’ora e mi è sembrato molto molto bene

Galliani impressionato da Pulisic, alla domanda, chi l’ha sorpresa di più? “Devo dire che ho visto Pulisic fare una bella partita. Ma non l’ho vista tutta»

Cosa pensa di Bonaventura? «L’ho preso e l’avrei tenuto. Bonaventura è un giocatore formidabile ma oltre a questo è una persona super. È fantastico. Lo intercettai nel 2015 mentre stava andando all’Inter»

Su Spalletti in Nazionale: “ L’avevo visto al Forte dei Marmi dieci giorni fa. Nessuno si aspettava che Mancini si dimettesse. Spalletti ha dimostrato di essere un grande tecnico, farà bene e ha idee chiarissime. Il suo modulo poi è perfetto»

LEGGI ANCHE: Pioli: “Abbiamo qualche soluzione in più in fase offensiva”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *