Pulisic a MilanTV: “Bello il primo gol al debutto ma la vittoria lo è di più”
1 min read
Fonte:acmilan.com
Christian Pulisic è stato l’eroe della prima partita del Milan contro il Bologna. Per l’atleta statunitense, è arrivato il primo gol indossando la maglia rossonera e una magnifica assistenza che ha contribuito alla prima rete di Giroud. Il fresco possessore del numero 11 del Milan è intervenuto davanti ai microfoni di Milan Tv e ha condiviso le sue impressioni, citiamo:
Sul gol:
“Sono profondamente emozionato e felice: il mio primo gol al debutto con questa squadra. Ho visto Olivier correre nello spazio, mi ha passato il pallone splendidamente e l’unico gesto possibile era tirare. La palla ha trovato un angolino lontano ed è stato un momento di grande gioia festeggiare con i compagni di squadra.”
Sulla partita:
“La cosa più importante era vincere. Anche il clean sheet è stato molto importante. Nonostante i due gol segnati presto non è stata una partita facile e abbiamo fatto alcune belle giocate difensive”
Sull’ambientamento a Milano:
“Mi sto godendo il mio tempo con i nuovi compagni: è un grande gruppo di ragazzi. La città è fantastica, i tifosi sono splendidi e non vedo l’ora di giocare a San Siro settimana prossima”