Milan, Tomori a Sport Mediaset: “Guardiamo avanti, vogliamo rialzarci”.
2 min read
Milan, Tomori a Sport Mediaset: “Guardiamo avanti, vogliamo rialzarci”.
Intervistato da SportMediaset, Fikayo Tomori ha parlato così della gara di domani contro il Newcastle in Champions League.
Leggi anche: Milan, procede velocemente il progetto stadio
Milan, Tomori a Sport Mediaset: “Guardiamo avanti, vogliamo rialzarci”.
“Sono stato dispiaciuto per la mia assenza, anche perché non abbiamo vinto la partita. Perdere un derby è una cosa che non vogliamo, ma la partita è passata e cerchiamo di fare meglio, guardiamo davanti”.
Sul Derby:
“Dopo una sconfitta così sappiamo bene che ci sono persone che parlano e che hanno dubbi, ma sappiamo bene delle nostre qualità. Abbiamo fatto bene nelle prime tre partite, poi ci sta perdere una partita, anche se perdere così non è un bene. Sappiamo la squadra che abbiamo e dobbiamo dimostrarlo. Sappiamo che le cose cambiano molto velocemente nel calcio”.
Sul Newcastle:
“Loro giocano con intensità, energia e da tanto tempo non erano in Champions. Ci sarà intensità, energia ma dobbiamo fare la nostra partita davanti ai nostri tifosi per rialzarci dopo la partita di sabato”.
Su Tonali:
“Sandro è sempre un mio amico, anche della squadra. Però l’amicizia che abbiamo la mettiamo da parte per la partita, vogliamo vincere e anche Sandro vuole. Vogliamo iniziare bene il girone, sappiamo bene quanto pesa vincere la prima partita. Poi parliamo con Sandro“.
Su se stesso:
“Io conosco le mie qualità, quando sono arrivato ho ascoltato il mister e Maldini e aiutare i miei compagni. Niente è cambiato, vogliamo dare il massimo e vincere per la squadra”.
Su Ibrahimovic:
“Quando è arrivato dovevamo allenarci, ma Ibra è un personaggio, dà una voce alla squadra. Rivederlo è stato un piacere”.