27 Novembre 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Milan, all’arrembaggio!

Si parte! Il Milan di mister Pioli ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione. Volti nuovi come Adli e Pobega, Origi si è allenato oggi con la squadra, e da quel che si evince è che c’è tanto entusiasmo da parte dei tifosi e la curva, tutti incitando sin dal primo giorno i nostri ragazzi per non far mancare il supporto fin da subito, quale miglior modo per iniziare una stagione che si prevede emozionante.

Il report di ciò che è stato fatto nel primo giorno di ritiro a parte l’attivazione muscolare si è poi indirizzato sul campo esterno, dove ha iniziato il lavoro con una serie di esercizi atletici eseguiti con l’ausilio delle sagome e dei pali. L’allenamento è poi proseguito con la squadra divisa in più gruppi per effettuare alcuni torelli a tema seguiti da una serie di esercitazioni tecniche. La consueta partitella su metà campo ha chiuso la prima seduta dei rossoneri.

Lampi di classe mostrati da Adli, molto attivo provato nel ruolo di trequartista, passaggi di prima, primi cenni di intesa coi compagni, dribbling, tiri in porta, niente male come primo giorno per il neo aggregato. Lo stesso Pobega sembra anche lui tirato a lucido, migliorato notevolmente, questo non può altro che farci molto piacere. El Hilali segna il primo gol della stagione con un bel tiro piazzato, attivi in generale tutti i primavera Chaka Traorè, Stanga niente mala.

Un Kjaer cha ha anche lui preso parte all’allenamento e lo si vede molto motivato, poi la dirigenza ed il mister anche loro soddisfatti e curiosi in positivo su cosa ci riserverà questa stagione, hanno speso delle parole incoraggianti ed il barone ha fatto un discorso alla squadra ringraziandoli e dando un messaggio motivazionale, poi i cori della curva che non sono mancati.

I presupposti per un’altra buona stagione ci sono, c’è ancora fame ed ambizione di lottare per questi colori, e se questo aspetto già dal primo giorno di ritiro sono chiari, allora non ci resta che imbarcarci tutti in questa nuova stagione che la nave Milan ci regalerà tante soddisfazioni. FVCRN!

Facebook0
Facebook
4
Instagram