ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Jovic è il nuovo attaccante del Milan: ma chi è Luka?

1 min read
Jovic

Fonte:acmilan.com

Luka Jovic è rossonero: l’attaccante serbo indosserà la maglia numero 15 e arriva dalla Fiorentina a titolo gratuito definitivo. Ma chi è extra-campo Luka? Il “corriere.it” ha svelato alcuni dettagli della sua privata, oltre ad alcune curiosità particolari.

Il classe ’97, dopo aver lasciato la compagna Andjela Manitasevic con un figlio di pochi mesi, è fidanzato con Sofija Milosevic, ex di Adem Ljajic, con la quale ha due figli.

Da ragazzino, quando ha incominciato ad allenarsi, Jovic preferiva dormire in auto, al fine di non complicare la situazione economica famigliare e potersi cosi allenare alla scuola di calcio privata di Sarajevo.

Indimenticabile poi il rapporto con Ante Rebic; i due all’Eintracht Francoforte erano una coppia formidabile, non solo in campo ma anche umanamente fuori.

Come invece riporta “firenzeviola.it“, Jovic passò un bruttissimo periodo a Madrid, a causa di una scellerata fuga in Serbia durante il periodo di lockdown, nella quale, danno oltre alla beffa si procurò un infortunio al piede.

Uno dei tanti atteggiamenti rivedibili che i tifosi delle merengues non hanno mai perdonato al serbo. L’auspicio è che Jovic onori la maglia del Milan con il suo talento ma con un’altra testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *