28 Novembre 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Charles ed Origi, a Zagabria per rinascere?

L’editoriale di oggi lo dedichiamo particolarmente ai due calciatori De Keteleaere ed Origi, il primo il nostro gioiello ancora grezzo ha inciso finora davvero poco e contro la Dinamo Zagabria in quella che è una sfida vitale per le sorti rossonere è chiamato in causa, il secondo con uno scaldabagno contro il Monza trova la prima gioia della stagione quindi è riuscito a sbloccarsi, ora speriamo entrambi incidano nella gara di oggi!

Finora per Charles soltanto un assist in Serie A e prestazioni non eccezionali pero condite da finezza e grande visione, insomma è un calciatore di classe questo lo sappiamo, ma al momento non è riuscito ad entrare a fondo negli schemi del mister, per quanto eiguarda Divock, acciacchi soprattutto fisici per lui, ora però sembra essere recuperato da un paio di partite entra bene in campo con voglia di fare e stravolgere.

fonte: acmilan.com
fonte: acmilan.com

Non sappiamo se Charles partirà da titolare, Brahim sta stringendo i denti per poter partire dall’inizio, con il tuttofare Krunić che si gioca anche lui le possibilità, non facile per Charles che sa di dover guadagnarsi il pana in una trequarti con tante opzioni. Divock partirà dalla panchina ma avrà minutaggio sicuramente per far rifiatare Giroud, quindi dovrà essere preparato per aiutare ad incidere.

Sarà una partita lottata, la Dinamo in casa gioca con molta grinta e non cederanno di un minuto, quindi Charles sa di dover incidere per tentare di ritagliarsi spazio in quel poco che resta prima della sosta mondiale e Divock anche lui vuole minuti e ritagliarsi più spazio, abbiamo bisogno di voi diavoli rossi, avanti tutta!

Facebook0
Facebook
4
Instagram