Derby time, la partita non si gioca solo in campo.
1 min read
Fonte:acmilan.com
confronto tra i patron Zhang e Cardinale

‘Tuttosport‘ oggi in edicola, parlando del derby di Milano, in programma domani pomeriggio al ‘Meazza’ tra Inter e Milan, ha posto la propria attenzione sui due proprietari, Steven Zhang e Gerry Cardinale.
Partita sentita molto dal patron americano che domani sarà a Milano per supportare la sua squadra, sarà anche presente per assistere al debutto del diavolo in Champions League.
Questo Milan che Cardinale sente più suo rispetto a quello dell’anno passato. Cambiati i dirigenti (via Paolo Maldini e Frederic Massara, e dentro al loro posto Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada), cambiati molti giocatori, soprattutto perchè l’idea di Cardinale e quella di avere un Milan più fisico.
Non è un caso, dunque, che se nella sua prima annata in rossonero si era visto raramente allo stadio, ora Gerry c’è sempre. L’obbiettivo primario e quello di entrare nella storia del club, regalando l’attesissima seconda stella sul petto dei giocatori.
LEGGI ANCHE: Milan: è derby anche in tribuna
Vuole interrompere la serie negativa nei Derby
Cardinale subito ha voglia di cambiare rotta, finora nel Derby della Madonnina contro l’Inter lo vede pesantemente in svantaggio nei confronti di Zhang. Ha visto vincere dai suoi soltanto il primo derby, quello del 3 settembre 2022 in campionato e successivamente ha assistito a quattro sconfitte consecutive nel 2023 tra Supercoppa Italiana, Serie A e Champions League.