Costacurta: “Okafor può giocare da prima punta”
1 min read
Intervenuto a Calciomercato-L’Originale a Sky Sport, Alessandro Costacurta ha parlato del nuovo acquisto rossonero Okafor
Durante la puntata di Calciomercato-L’Originale a Sky Sport, l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, ha parlato del nuovo acquisto rossonero Okafor.
Secondo Costacurta il Milan potrebbe anche fare a meno di acquistare un nuovo attaccante perchè il nuovo acquisto rossonero potrebbe fare tranquillamente la prima punta. Queste le sue dichiarazioni.
“Siamo sicuri che Okafor non possa fare bene?”
“Se il Milan non punta definitivamente su Colombo evidentemente ci sarà qualche motivo – esordisce Costacurta. Può essere che non venga reputato all’altezza. Oggi mi sono rivisto Italia-Svizzera 1-1, e mi sono studiato i movimenti di Okafor. Ma noi siamo sicuri che non possa fare bene?”.

“Okafor è un giocatore fortissimo”
“Perché, c’è qualcuno che addirittura mette in dubbio che lui possa giocare come centravanti? Lo dico perché voglio aprire una polemica, si può? Io mi sono visto quella partita: ragazzi ma questo è un giocatore fortissimo, centravanti sì. Anche perché non è piccolino, proviamo a chiedere a Bonucci e Acerbi, che in quella partita facevano i difensori centrali. Se vogliamo dirla tutta è più centravanti di Kean..”.
LEGGI ANCHE – CALCIOMERCATO MILAN: IL PRESIDENTE DEL PLATENSE OGGI SARÀ IN ITALIA PER PELLEGRINO