ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

CorSport, ennesima lezione dall’Inter e sono 5 i derby persi nel 2023

1 min read
Pioli

Fonte:acmilan.com

Campionato nuovo ma stessa situazione, ieri è andato in scena il quinto derby del 2023 tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi. Vittoria che va ai padroni di casa dell’Inter che ha “demolito” i rossoneri per 5 a 1.

Quella di ieri è stata un umiliazione come la definisce il Corriere dello Sport; non solo per il risultato ma anche perché l’Inter si è dimostrata tatticamente superiore e molto più cinica negli ultimi venti metri.

Numeri davvero impressionanti sono quelli che vedono che nei derby del 2023 tra Milan e Inter. I rossoneri sono riusciti a segnare un goal soltanto; quello messo a segno ieri da Rafael Leao e ne hanno subiti 12 numeri davvero preoccupanti.

Stefano Pioli non è ancora riuscito a trovare una soluzione tattica per giocare contro l’Inter la prova offerta ieri dai rossoneri ne è la conferma.

Milan bisogna ripartire subito

CorSport, ennesima lezione dall’Inter e sono 5 i derby persi nel 2023

LEGGI ANCHE Pioli ci ricasca! Sconfitta molto brutta per il Milan

Ora serve reagire subito a partire dal match di Champions League contro il Newcastle dell’ex Sandro Tonali che tornerà a San Siro nel suo vecchio stadio.

Basta alibi ora bisogna lavorare sodo lasciandosi alle spalle questa sconfitta pesante e tornare in campo con ancora più voglia di vincere e di onorare quella gloriosa maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *