Gerry Cardinale, nuovo proprietario del Milan, in attesa che cominci il calcio mercato, ha parlato al Financial Times, facendo felici i tifosi rossoneri.
Rinnovo pronto
I rinnovi di Paolo Maldini e di Ricky Massara, sono richiesti ed anche meritati, i quali sono in scadenza il 30 Giugno 2022. Qualche settimana fa, l’ex capitano rossonero, aveva rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha fatto preoccupare ma tutto si è risolto al meglio: tra la dirigenza del club, Redbird, Elliot e in Casa Milan, c’è molta sintonia e insieme porteranno avanti questo progetto dei Campioni D’Italia.
Cardinale conferma
L’intervista fatta a Gerry Cardinale su Financial Times, conferma tutto:
“Per me era molto importante farlo [conquistare Maldini, ndr]. Alla fine abbiamo trascorso tre ore e mezza insieme… è stato fantastico”.
Queste parole, le aveva anche dette durante la presentazione a Casa Milan:
“Il mio ruolo e di RedBird, è quello di essere un grande custode di questo Club, è una responsabilità verso i tifosi. Vogliamo vincere e portare questa squadra a un livello ancora più alto”.
Maldini e Massara, in tutto ciò, dovranno essere confermati e mancherebbe solo l’ufficialità, con tutti i lavori da fare anche con il calciomercato.
Articoli correlati
Milan-Napoli, verso il divieto per gli ospiti
Calciomercato, Milan: Idea Valeri
Fontana: “Milan e Inter hanno necessità di avere stadi di ultima generazione”