ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Carage saluta il Milan Femminile

1 min read

Carage saluta il Milan Femminile, dopo appena una stagione. Il difensore del Milan Femminile. Il difensore arrivato dal Digione FCO, aveva ancora un anno di contratto. le difficoltà della calciatrice sono state tante quest’anno, ma sembrava poter superare. Decide invece, con chiara amarezza di dire addio al club rossonero. Rescinde il suo contratto, in accordo con la società.

Carage saluta il Milan Femminile, attraverso i suoi canali Instagram. un messaggio sentito e sincero, in cui ringrazia la società per l’occasione. Di seguito le parole del difensore, ormai ex Milan. Da sempre, vedendo dalle testimonianze o citazioni di calciatori o calciatrici, quando si entra a far parte del club Milan, un pezzo di cuore se ne va, nel momento dell’addio. Le eccezioni ci sono, ci saranno, ma servono a confermare una regola che tanti ex esprimono.

“Grazie Milan. La nostra strada si ferma qui. Anche se non è stato un anno facile, ho avuto la fortuna di scoprire uno dei più grandi club d’Europa, dove ho vissuto un’esperienza incredibile. Ringrazio tutto il club, lo staff e le mie compagne con cui ho condiviso questa stagione. È stato un onore indossare questa maglia. Vi auguro il meglio per quest’anno.
In bocca al lupo! Forza Milan, Sempre Milan“.

LEGGI ANCHE: Moncada: Obiettivo Primavera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *