Saelemaekers in uscita dal Milan
1 min read
Fonte:acmilan.com
Alexis Saelemaekers potrebbe lasciare il Milan in questo mercato estivo e cerca una soluzione entro la fine di agosto
Da qualche giorno, Alexis Saelemaekers, si allena con gli esuberi rossoneri, giocatori che non rientrano più nel progetto del Milan come Origi e Ballo Touré.
Questo lascia intendere che il centrocampista belga non rientra più nei piani della società rossonera e si aspetta l’offerta giusta per cederlo.
Saelemaekers richiesto da una squadra spagnola
Anche se ufficialmente al Milan non è arrivata nessuna richiesta, il Betis Siviglia, è molto interessato all’acquisto del calciatore belga e nelle prossime ore ci potrebbero essere dei contatti tra la società spagnola e quella rossonera.

La richiesta del Milan per cedere il giocatore
Il Milan, che fra prestito e riscatto aveva pagato Saelemaekers circa 7 milioni di euro, per fare partire il centrocampista belga chiede una cifra non al di sotto dei 15 milioni di euro.
La cessione del centrocampista belga potrebbe servire al Milan per acquistare qualche altro calciatore per rinforzare ulteriormente la rosa per la prossima stagione e liberare Lorenzo Colombo mandandolo in prestito al Monza.
L’ultima stagione di Saelemaekers in maglia rossonera
Nella sua ultima stagione, Alexis Saelemaekers con la maglia del Milan, ha totalizzato trentanove presenze realizzando 4 reti e 3 assist.
LEGGI ANCHE – MILAN WOMEN, UFFICIALE IL RINNOVO: SELENA BABB RINNOVA FINO AL 2026