Mercato Milan – per ora poco spazio per i nuovi acquisti
1 min read
Fonte:acmilan.com
Samuel Chukwueze e Noah Okafor sono arrivati al Milan nel corso dell’ultima sessione di mercato estivo. Finora, però, hanno avuto entrambi poco spazio

I rossoneri nell’ultima sessione di mercato estiva, hanno fatto una vera e proprio rivoluzione a livello societario, che a livello di rosa, infatti dopo l’addio di Maldini e Massara sono ben una ventina i giocatori che hanno fatto le valigie da Milanello.
Sono dieci i nuovi arrivati alla corte del tecnico Stefano Pioli. Si tratta del portiere Marco Sportiello, del difensore Marco Pellegrino, dei centrocampisti Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders e Yunus Musah, degli esterni offensivi Christian Pulisic, Luka Romero e Samuel Chukwueze e degli attaccanti Noah Okafor e Luka Jović.
Proprio di questi ultimi attaccanti Samuel Chukwueze e Noah Okafor hanno avuto poco spazio in queste prime gare di campionato, domani a San Siro si giocherà la prima partita europea del diavolo e Mister Pioli potrebbe far partire dal primo minuto i due nuovi acquisti, e dargli la possibilità di mettersi in mostra.
LEGGI ANCHE: Milan dopo l’incubo derby, serve rialzarsi subito!