ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Mercato in uscita: A che punto siamo?

1 min read

Dopo l’addio di Maldini e Massara c’era nell’aria un cambiamento della rosa durante questo mercato, ma a che punto siamo con le uscite?

Di quelli che sono stati, e che saranno, i numerosi arrivi di questa sessione di mercato è stato scritto e letto abbondantemente ma dalle parti di via Aldo Rossi la necessità è anche quella di far uscire gli esuberi, cosa che al momento sembra essere piuttosto difficoltosa.

Pubblichiamo di seguito una lista di tutti i moventi in uscita di questa sessione di mercato:


Tonali al Newcastle, Brescianini al Frosinone, Maldini all’Empoli, Bellodi all’Olbia, Nasti al Bari, Gabbia al Villarreal, Rebic al Besiktas, Vasquez allo Sheffield Wednesday, Jungdal alla Cremonese,Messias al Genoa, De Ketelaere all’Atalanta, Lazetic al Fortuna Sittard in prestito.

Oltre ai giocatori ceduti vanno anche considerati quelli arrivati a San Siro in prestito ma che non sono poi stati riscattati cioè: Dest, Bakayoko, Vranckx e Diaz.

Attenzione però perchè a Casa Milan si continua a cercare di fare uscire dei giocatori che ormai da kesi non vengono più considerati centrali per il progetto cioè: Caldara, Ballo-Toure, Saelemaekers e Origi.

Per quanto riguarda invece: Adlì, Romero e Colombo, l’idea sarebbe quella del prestito.

Ovviamente a questa lista vanno aggiunti anche gli svincolati perchè con il contratto scaduto cioè Tatarusanu e Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE: Dest: “Orgoglioso di aver giocato con il Milan”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *