Fumata nera per Taremi.
1 min read
Fonte:acmilaninside.com
Fumata nera. Mehdi Taremi non vestirà la maglia del Milan per questa stagione, rimanendo di fatto un giocatore del Porto.
Quando ormai sembrava fatta, ecco che arriva l’epilogo imprevisto. Secondo l’agenzia di stampa portoghese ‘Report‘ il trasferimento del giocatore è saltato proprio per decisione di Taremi stesso, che ha deciso di rinunciare all’accordo economico per l’ingaggio, nonostante ci fosse di base un’ accordo tra i club.
Qualche tempo fa aveva l’attaccante iraniano aveva espresso interesse per cambiare aria, dato anche il suo contratto in scadenza a giugno 2024, ma alla fine pare proprio che rimarrà esattamente dov’è ora.
Nella nota si legge addirittura che il giocatore avrebbe incolpato i suoi agenti per il fallimento dell’operazione, dato che non lo hanno informato sulla questione-Milan e questo gli ha causato un grande dispiacere.
Non si comprende ancora bene il perchè della fumata nera, c’è ancora da capire se sia effettivamente tutto saltato; inoltre se a gennaio o a giugno potrà esserci un nuovo riavvicinamento ed infine se i rossoneri torneranno ora sul mercato per dare a Pioli una punta come lui ha richiesto o rimarrà la rosa attuale, salvo Colombo che registriamo sempre più vicino al Monza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Pioli:”Vogliamo giocare per vincere. Il sorteggio Champions sarà complicato. Su Taremi e Krunic…” (acmilaninside.com)