E’ in via di definizione l’accordo tra Milan e Lecce per il prestito di Lorenzo Colombo. La squadra pugliese si sta per assicurare le prestazioni sportive del giovane attaccante italiano per la prossima stagione. Le parti sembrano tutte concordi sulla buona riuscita dell’affare.
Lorenzo Colombo è un attaccante classe 2002, nato a Vimercate, e questa avventura potrebbe consentirgli di fare esperienza in una squadra della massima serie. Il Lecce ha vinto il campionato di Serie B nella passata stagione ed è stato promosso in Serie A. Colombo viene dal prestito a Ferrara con la S.P.A.L. e finora ha collezionato 11 presenze in Nazionale Under 21. Le stesse presenze effettuate con il Milan, con cui ha segnato anche una rete in Europa League nel 2020.
Strategia che può considerarsi azzeccata da parte del Milan. Oltre a far maturare un suo effettivo, mantiene in rosa, nella posizione di centravanti Giroud, Origi (presto arriverà la firma) e, quando tornerà, Zlatan Ibrahimovic (oltre al giovane Lazetic, neo acquisto della passata sessione invernale).
Articoli correlati
Mercato Milan: sfuma Openda, accordo trovato con il Lipsia
Calciomercato Milan: si pensa a Blindare Maignan
Rafael Leao votato MVP di Milan-Hellas Verona