11 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Calciomercato Milan- Dybala a 0, pro e contro

In questi ultimi giorni il nome di Paulo Dybala, ex Juve, viene spesso accostato ai colori rossoneri. Un contatto per capire le condizioni economiche dell’argentino è stato fatto.

L’argentino poi, è stato messo “da parte” da Marotta per dei problemi di abbondanza in attacco, dato che Dzeko, Alexis Sanchez e Correa non vorrebbero andare altrove.

Paulo naturalmente, indispettito da questa cosa, si sta iniziando a guardare intorno anche se nessuno ancora pare abbia fatto un’offerta.

PRO:

La Joya chiede circa 7/7.5 milioni, ma ovviamente nessun club l’ha accontentato. Più il tempo avanza, più Paulo dovrà, in qualche modo, ritoccare le sue proposte iniziali. Se questo verrà fatto, il club di Via Aldo Rossi potrebbe provare a prenderlo. I dubbi sulla condizione fisica sono legittimi, ma un nuovo ambiente potrebbe rigenerarlo e farlo tornare determinante come ai vecchi tempi.

CONTRO:

Oltre ai dubbi sulla sua condizione fisica, ci sono anche quelli legati ad una sua collocazione nel modulo usato dal mister Stefano Pioli. L’ideale, sia per età che per prospettiva, sarebbe puntare sul belga Charles De Ketelaere, ma è anche vero che dei giocatori di esperienza servirebbero sempre nella propria Rosa, in modo da renderla un po’ più matura

Facebook
Instagram