9 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Botman vuole il Milan e non lo nasconde

Il difensore centrale olandese, Sven Botman, si è lasciato andare ad una dichiarazione che lascia ben sperare. Il ventiduenne vuole il Milan, la trattativa sembra essere in corso ma Ia società si sta riservando ancora un po’ di tempo per decidere se farlo entrare a far parte della rosa capitanata dal tecnico Stefano Pioli.

Il difensore centrale olandese, Sven Botman, si è lasciato andare ad una dichiarazione che non lascia gran spazio all’immaginazione.

Durante un’intervista locale, Botman sorridendo, ha ammesso:

”Milan? Ne sento parlare quasi ogni giorno, le cose stanno procedendo e spero che prima del ritiro ci sarà più chiarezza” e ha aggiunto quasi rassicurando i tifosi ”(…) stiamo parlando”.

Gli olandesi sono stati una grande risorsa nella storia del Club rossonero e il ventiduenne sembra essere tra le grazie della società che si sta riservando ancora un pò di tempo per decidere se farlo entrare nella rosa capitanata dal mister Stefano Pioli o lasciarlo disponibile ai club della Premier League, primo tra tutti il Magpies.

Nel frattempo Botman, che desidera indossare la maglia campione d’Italia, rimane sotto scrupoloso esame anche stasera in vista del match dove la Nazionale olandese Under 21 affonterà Gibilterra.

Insomma, il calciomercato è appena iniziato e il Milan non sembra restare a guardare.

Facebook
Instagram