Calciomercato: Una big ci proverà per un calciatore del Milan
1 min read
Fonte:acmilan.com
Una squadra europea proverà nella prossima sessione di calciomercato ad acquistare un big della squadra di Stefano Pioli
Anche se il calciomercato è terminato da pochissimi giorni le squadre già iniziano la programmazione per rinforzare le loro squadre per il futuro. Ci sarebbe anche un big del Milan nel mirino di un top club europeo.
Il Milan, in estate ha venduto Tonali al Newcastle per poi acquistare dieci calciatori che hanno cambiato il volto della squadra rossonera, pensa già al mercato del futuro per rinforzare ulteriormente la rosa di Stefano Pioli.

David nome caldo per l’attacco del Milan
Negli ultimi giorni di calciomercato il Milan, senza esito positivo, aveva provato ha prendere l’attaccante del Lille David ma la società di via Aldo Rossi ci proverà anche nella prossima sessione di mercato per cercare di portare il calciatore canadese in rossonero.

Una big europea ci proverà per un rossonero
Secondo il portale Fichajes.net’ il PSG sarebbe alla ricerca di un grande colpo per il prossimo calciomercato estivo e il nome sarebbe quello di Theo Hernandez.
Il tecnico del PSG avrebbe inserito in cima alla lista dei desideri il terzino del Milan e la società francese avrebbe intenzione di preparare un assegno da 60 milioni di euro, oltre a un ricco ingaggio per il terzino.
LEGGI ANCHE – MARCO SIMONE: “PAOLO AVEVA FATTO UN PERCORSO IN CRESCENDO E TEMEVO DINAMICHE NEGATIVE