Calciomercato: No del Milan per Lukaku
1 min read
Fonte:acmilan.com
Romelu Lukaku è sempre alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione e il suo agente lo sta offrendo a tante società italiane
Romelu Lukaku è sempre fuori dal progetto Chelsea e in questi ultimi giorni di mercato, il suo avvocato Ledure, lo sta proponendo a tante società italiane.
Lukaku proposto al Milan: La situazione
L’avvocato Ledure ha proposto l’attaccante belga anche al Milan ricevendo un secco no da parte della società rossonera che non ha nessuna intenzione di inserire nello spogliatoio un personaggio così ingombrante.

La situazione dell’attaccante belga
Oltre al Milan, Lukaku è stato proposto anche ad altre società italiane, la Juventus non sarebbe interessata perché non vuole inserire nella trattativa Vlahovic e difficilmente si troverà una soluzione con il Chelsea.
L’unica società che ha aperto all’arrivo dell’attaccante belga è la Roma, provocando tanto entusiasmo tra la tifoseria giallorossa, ma la formula del prestito con ingaggio pagato a metà dal Chelsea non è accettato dalla società londinese.
Le statististiche dell’ultima stagione di Lukaku
Nell’ultima stagione, Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter, ha collezionato trentasette presenze realizzando 14 reti e 7 assist tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
LEGGI ANCHE – GENOA E SAMPDORIA AVEVANO PROVATO AD ACQUISTARE KJAER