4 Dicembre 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Fonte: acmilan.com

Fonte: acmilan.com

Calciomercato Milan: interessa un difensore del Corinthias

Dopo che Sven Botman ha deciso di sposare la causa Newcastle, il Milan è costretto a muoversi in questo calciomercato alla ricerca di altri difensori, che possano soddisfare i requisiti impostati dalla dirigenza rossonera e dello staff tecnico.

Secondo quanto riportato da un noto portale brasiliano, UOL Esporte, il Milan avrebbe messo gli occhi su Raul Gustavo in questo calciomercato, difensore classe ’99 del Corinthias. Ad oggi Maldini e Massara non avrebbero presentato ancora alcuna offerta al club brasiliano per il giocatore.

Raul Gustavo, il difensore che può fare al caso del Milan

Raul Gustavo è il nome nuovo per la difesa del Milan in questo calciomercato. Il difensore brasiliano, classe ’99, è uno degli uomini fondamentali della difesa del Corinthias, storica compagine del calcio sudamericano. Maldini e Massara sono affascianti dal profilo del difensore dei Timoes, che potrebbe approdare in Serie A per aggiungersi alla griglia dei difensori da mettere a disposizione di Stefano Pioli.

Raul Gustavo ha un valore che si aggira attorno ai 3 milioni di euro, secondo dati transfermarkt, cifra più che abbordabile per le casse del nuovo Milan di RedBird.

Facebook0
Facebook
4
Instagram