ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Calciomercato Milan: ecco i prossimi obiettivi

2 min read
Furlani

Fonte:acmilan.com

Dopo un calciomercato estivo che ha messo a segno ben 10 colpi, la dirigenza rossonera dovrà già pensare alle opportunità di gennaio, momento in cui si potrebbe completare la squadra sistemando i reparti più scoperti.

Il sostituto di Theo: Senza dubbio, un elemento che è mancato a questo mercato è stata la ricerca concreta del sostituto di Theo Hernandez. Infatti, si è parlato per diverso tempo dell’addio di Ballo-Tourè, che, però, si è concretizzato solo nelle ultime ore di mercato. Questo dettaglio e la spinta finale dei dirigenti verso Taremi, che ha occupato diversi giorni, ha distolto il diavolo dalla ricerca di un secondo terzino sinistro. L’obiettivo era stato per lungo tempo Calafiori, giovane italiano (ottimo per le liste UEFA) che, però, ha scelto il Bologna. Ad oggi le alternative a Theo sono 3: Florenzi, Kalulu (adattati) e Bartesaghi, il giovanissimo classe 2005 a cui Pioli ha deciso di dare una chance. Probabilmente, il nome su cui punterà il diavolo a gennaio sarà quello di Juan Miranda, classe 2000 del Betis di Siviglia.

Il centravanti: L’affare Taremi ha tenuti incollati ai social media i tifosi rossoneri per quasi tre giorni, ma, purtroppo, si è concluso in una disfatta. Per sopperire al mancato colpo, la dirigenza rossonera si è subito fiondata di Luka Jovic, ex Fiorentina che nella passata stagione ha segnato 12 goal senza essere titolare. I rossoneri si aspettano un grande colpo per l’attacco nei prossimi mesi di calciomercato, e il nome che circola da diversi mesi è quello di Jonathan David, il giovane bomber del Lille in scadenza nel 2025 con il Club francese.

LEGGI ANCHE https://www.acmilaninside.com/news/evidenza/milan-allenamento-in-vista-del-derby/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *