Il calciomercato del Millan è pronto ad entrare ufficialmente nel vivo. Una volta definito l’organigramma societario il Diavolo è pronto a partire. Con le prossime firme di Maldini e Massara, RedBird ha intenzione di dare continuità al progetto rossonero iniziato poche annate fa da Elliot.
Calciomercato Milan: De Ketelaere per l’attacco
Charles De Ketelaere è l’obiettivo numero uno del Milan per questa finestra di calciomercato. L’attaccante belga del Club Bruges è quel tipo di profilo che soddisfa a pieno i presupposti indicati dalla società rossonera per il mercato: attaccante giovane e di prospettiva, che alla corte di Stefano Pioli potrebbe consacrarsi definitivamente.
Calciomercato Milan: l’offerta per De Ketelaere, le ultime
Il Milan è pronto a presentare al Club Bruges una prima offerta ufficiale per De Ketelaere in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Maldini e Massara sarebbero pronti a volare nel paese della benelux per presentare ai dirigenti del club campione di Belgio un’offerta da 40 milioni di euro per l’attaccante classe 2001. Il Milan spera che con un’offerta del genere il Bruges possa convincersi a lasciar partire De Ketelaere, ma il Mondiale in Qatar rappresenta un’ostacolo da non sottovalutare. Il club nerazzurro, infatti, potrebbe decidere di trattenere il proprio talento nella speranza che, in caso di un ottimo campionato mondiale, possa aprirsi una vera e propria asta per lui.
Articoli correlati
Sky, controllo medico per Bennacer e Tomori: i due puntano a tornare col Tottenham
Sky, verso Milan-Torino: Ibra verso la convocazione
Pioli: L’ombra di un passato che si ripete