8 Agosto 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Calciomercato Milan, c’è l’offerta per Zaniolo

Il Milan è pronto a muoversi sul mercato dopo il tanto atteso signing per il passaggio di proprietà. Uno dei nomi più caldi del calciomercato rossonero è sicuramente quello di Nicolò Zaniolo il quale, tramite il suo procuratore Claudio Vigorelli, non ha mai negato la possibilità di potersi trasferire a Milano. Ostacolo della trattativa è la richiesta che la Roma fa per il cartellino del giocatore, che si aggira attorno ai 50 milioni di euro.

Milan: l’offerta per Zaniolo

Il Milan ha intenzione di migliorare la rosa da mettere a disposizione di Stefano Pioli per la prossima stagione in questa finestra di calciomercato, ed il club rossonero vede in Nicolò Zaniolo uno dei profili più adatti per raggiungere questo scopo. Come riporta l’odierna rassegna stampa di “Tuttosport”, Maldini, grande estimatore del ragazzo, non ha intenzione di aprire aste con la Roma per il trequartista classe ’99. Il responsabile dell’area tecnica del Milan, infatti, sarebbe disposto a pagare il cartellino di Zaniolo a cifre molto inferiori (18-20 milioni), inserendo nell’operazione contropartite tecniche, come Ante Rebic, per soddisfare le richieste del club capitolino.

Milan: occhio alla concorrenza per Zaniolo

Non solo Milan. Su Nicolò Zaniolo, infatti, forte è l’interesse di club di Premier e della Juventus che, già da tempo sul giocatore, offre alla Roma in scambio del trequartista Weston Mckennie.

Facebook
Instagram