Il calciomercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. Dopo settimane di stallo dovute al signing per il passaggio di proprietà, ecco che RedBird ha impostato quanti fondi stanziare per la sessione estiva di calciomercato.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Cardinale avrebbe deciso di mettere a disposizione del Milan, e quindi di Maldini e Massara, 100 milioni di euro.
Calciomercato Milan: 100 milioni per un mercato intelligente
Il Milan nelle ultime sessioni di calciomercato si è sempre messo in mostra per decisioni ed investimenti che alla lunga gli hanno dato ragione. Anche in questa sessione Maldini e Massara voglio gestire il tesoretto messo a disposizione da Elliot in questo modo. Nei piani dei due dirigenti rossoneri 45 milioni saranno investiti per Renato Sanches e Botman. Più di un terzo del tesoretto dovrebbe essere investito per uno tra De Ketelaere e Zaniolo. Infine sempre calda la pista che porta all’altro gioiello del Bruges Noa Lang per cui dovrebbero bastare 20 milioni. Ormai scontato invece l’arrivo di Origi a zero.
Articoli correlati
Sky, controllo medico per Bennacer e Tomori: i due puntano a tornare col Tottenham
Sky, verso Milan-Torino: Ibra verso la convocazione
Pioli: L’ombra di un passato che si ripete