Calciomercato: Interesse della Sampdoria per Kjaer
1 min read
Nelle ultime ore la Sampdoria starebbe pensando a Simon Kjaer per rinforzare il reparto difensivo
La Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, nelle ultime ore starebbe pensando al difensore del Milan Simon Kjaer per rinforzare il proprio reparto difensivo.
Kjaer-Sampdoria trattativa molto difficile
La Sampdoria starebbe cercando un difensore esperto e con parecchie stagioni in Serie A per cercare di ritornare già in questa stagione nella massima serie.
Il nome di Simon Kjaer potrebbe essere quello giusto ma la pista è molto difficile per la società doriana in questo momento.
La volontà di Kjaer è quella di rimanere al Milan giocandosi le sue chance e difficilmente, se dovesse partire, accetterebbe un trasferimento in una squadra di Serie B.

L’ultima stagione del difensore danese con il Milan
Nella sua ultima stagione, il difensore danese con la maglia del Milan, ha totalizzato ventiquattro presenze senza realizzare una rete tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
La volontà del calciatore è chiara ma anche il Milan, tranne offerte irrinunciabili dell’ultimo minuto, non vorrebbe privarsi del difensore danese soprattutto per la sua esperienza ma anche il suo carisma all’interno dello spogliatoio rossonero.
LEGGI ANCHE – MEET&GREET: DOMANI ALLE 16:00 CON LOFTUS-CHEEK AL MILAN STORE DOWNTOWN