Calciomercato: Derby di mercato tra Milan e Inter
1 min read
Non solo sul campo ma anche sul mercato è sempre derby tra Milan e Inter
Alla ripresa del campionato dopo la sosta ci sarà una partita tanto attesa a Milano, il 16 settembre alle 18.00 si giocherà Inter-Milan.
Derby di mercato tra Inter e Milan
Sia l’Inter che il Milan, per il futuro, sono interessate all’attaccante del Lille Jonathan David e ci potrebbe essere un derby anche durante il calciomercato.
L’ attaccante del Lille, nell’ultima stagione con i ‘Dogues‘, ha segnato 26 gol in 40 partite tra Ligue 1 e Coppa di Francia.
Quello di David è un profilo che intriga molto tanto i dirigenti rossoneri quanto quelli nerazzurri però potrebbero inserirsi anche altre società come Juventus e Napoli oltre alle solite potenze della Premier League.

Il contratto di David è in scadenza come detto nel 2025, il bomber del Lille è un pallino di Geoffrey Moncada e non soltanto.
Nell’estate 2023 lo hanno valutato 60-70 milioni di euro e, pertanto, non si è mosso dalla Francia e neanche i club più ricchi hanno lanciato l’assalto.
Gli ottimi rapporti, però, tra Milan e Lille potranno essere un punto sul quale i rossoneri faranno affidamento per provare a strappare un prezzo vantaggioso rispetto a quello attuale.