ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Calciomercato Ceccarini: “David e non solo…”

1 min read
Zirkzee Taremi David

Fonte:acmilaninside.com

Il calciomercato del Milan potrebbe presto entrare nel vivo. Queste le parole del direttore di Tmw Ceccarini: si punta Jonathan David

Il Milan sta vivendo un momento complesso per quanto riguarda il campo. Un aiuto può arrivare dal calciomercato, per chiudere alcune falle presenti nella rosa, specialmente in avanti.

David - calciomercato

Leggi anche: La soluzione va trovata: e se fosse il gioco a causare gli infortuni?

Il direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha parlato del calciomercato del Milan. Ecco le sue parole a TMW.

“Il Milan ha deciso. Per il futuro servirà un altro grande centravanti per rafforzare il reparto dove adesso la garanzia è rappresentata dal solo Giroud. L’investimento importante verrà fatto in estate e qui il nome più caldo di tutti resta quello di Jonathan David del Lille.

I rossoneri hanno ottimi rapporti con il club francese come dimostrano anche gli acquisti di Maignan e Leao e la punta centrale canadese è considerata la scelta giusta.

A gennaio è praticamente impossibile che David lasci la Ligue 1. La valutazione è molto alta, anche se il suo contratto scade nel giugno 2025.

La richiesta è intorno ai 40 milioni di euro ma il Milan spera di poterla un po’ abbassare quando a fine stagione la trattativa entrerà nella sua fase più calda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *