Cafù a Dazn “L’Italia è tornato il paese del calcio”
1 min read
Cafù a Dazn “L’Italia è tornato il paese del calcio”. Nel post partita di Bologna-Milan, l’ex campione rossonero si concede ai microfoni. Parla dei suoi amori nel calcio italiano, la Roma ed il Milan. Ogni volta che parla è un piacere ascoltarlo, in quanto mai banale o semplice. Le sue parole sono al miele dimostrando di essere molto affezionato a quel paese che lo ha fatto diventare grande professionalmente.

“Sono ottimista sul calcio italiano.” Cafù a Dazn “L’Italia è tornato il paese del calcio. Le finali lo dimostrano. Abbiamo cambiato mentalità, guardate il Napoli che ha vinto lo Scudetto. Quest’anno sarà un campionato bellissimo e le italiane impegnate in Europa andranno lontano“
ROMA “Con Mourinho può arrivare lontano, anche a vincere lo Scudetto quest’anno. Sarà una Roma diversa rispetto agli scorsi anni“
MILAN – “Sono sempre ottimista per loro, peccato per Maldini, lui è il Milan in questa situazione i calciatori difficilmente possono mettere bocca, ma sono sempre ottimista per le mie squadre del cuore“
Con i rossoneri il “pendolino” Cafù, ha vinto tutto disputando stagione da protagonista su quella fascia destra. Con la Roma altrettanto, ha vinto meno, ma è sempre stato un giocatore fondamentale.
LEGGI ANCHE: Pioli: “Abbiamo qualche soluzione in più in fase offensiva”