Il cambio di agente di Ismael Bennacer da Sissoko a Enzo Raiola ha un po’ destabilizzato i tifosi rossoneri. Nella giornata di ieri ci sono state delle indiscrezioni riguardo l’interessamento di diversi top club esteri per il centrocampista algerino. Liverpool, Arsenal e Chelsea avrebbero chiesto informazioni sulla posizione contrattuale del calciatore.
Da questo improvviso cambio di scuderia, sono sorti alcuni dubbi da parte della tifoseria in merito all’accordo tra Bennacer e il Milan per il rinnovo del contratto che sembrava vicino alla chiusura. Il caso di Kalulu però, che passò alla Stellar Group due settimane prima della firma del contratto per poi firmare il prolungamento, può far tranquillizzare: i termini contrattuali discussi col calciatore per il rinnovo non sono ridimensionati.
Per la dirigenza rossonera, Ismael Bennacer resta una priorità assoluta e si conta di blindarlo al più presto. Nonostante il passaggio alla scuderia di Enzo Raiola, Maldini e Massara hanno intenzione di raggiungere l’accordo, dato che il 4 rossonero è una pedina importante per il gioco di Pioli.
Articoli correlati
Sky, controllo medico per Bennacer e Tomori: i due puntano a tornare col Tottenham
Sky, verso Milan-Torino: Ibra verso la convocazione
Pioli: L’ombra di un passato che si ripete