Benjamin Sesko: Maldini e Moncada provarono a portarlo al Milan!
1 min read
Fonte:acmilan.com
Maldini e Moncada in passato hanno provato ad acquistare Sesko, autore ieri di una doppietta!
Quando si parla di Benjamin Sesko gli occhi degli amanti del calcio brillano. Ieri il 2003 del Lipsia, con i suoi 194cm di pura classe, ha indirizzato il match contro l’Union Berlino di Bonucci e Gosens con due “perle”. Il primo gol è una delizia: imbucato in profondità, porta avanti la palla di esterno destro, suola e tacco a rientrare e tocco morbido sul secondo palo.
Il secondo gol non è da meno: palla per Dani Olmo che di punta la tocca per Sesko, tacco di quest’ultimo per il numero 7 del Lipsia che di esterno serve ancora la punta che di testa scavalca l’estremo difensore Ronnow.
Non serviva la sfida di ieri per mostrare la classe innata del numero 30 del Lipsia per gli appassionati di questo sport. Ad oggi, pensare di portare il calciatore sloveno al Milan per vederlo giocare sul prato di San Siro sarà quasi impossibile, ma in passato… (Segue)

LEGGI ANCHE Giroud-Leao: il Milan Vola!
In passato ci fu un incontro in sede tra Maldini e l’agente Elvis Basanovic. Questo solamente due mesi prima del passaggio del talento sloveno dal Salisburgo al Lipsia, nell’agosto 2022 (lasciato poi in prestito agli austriaci per 1 anno). La “catena di mercato” Red Bull, Salisburgo-Lipsia, non ha facilitato l’operazione. Però il Milan aveva deciso di provarci seriamente!