30 Settembre 2022

ACMILANINSIDE

DENTRO AL MONDO ROSSONERO

Fonte: acmilan.com

Fonte: acmilan.com

Baresi: “Tonali è sempre stato umile e disponibile”

Franco Baresi, intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, ha parlato di Tonali:

“Tonali è sempre stato umile e disponibile. Quest’anno ha dimostrato tutte le sue qualità, è un giocatore da Milan non solo in campo ma anche con grandi qualità umane. Ha mostrato attaccamento alla maglia dopo un anno difficile”.

Si è anche soffermato sul contributo fornito da San Siro per la vittoria dello Scudetto:

“Le ultime giornate a San Siro sono state incredibili, con un’atmosfera che non si vedeva da tanti anni. Credo che i tifosi abbiano dato quella spinta che serviva. I calciatori erano carichi, San Siro pieno è una cosa incredibile. Non sembra, ma quando lo stadio è pieno senti il calore e la passione che ti trascinano, ti fanno spingere e riesci ad ottenere magari quello che non pensi”.

Ha anche aggiunto:

“È passato un mese ma ho ancora negli occhi la gioia e l’entusiasmo che ho visto a Milano quando siamo tornati da Sassuolo. Credo che quell’immagine rimarrà per tanto tempo. Mi è venuto in mente lo Scudetto del 1988, dopo tanti anni che non si vinceva abbiamo vinto uno Scudetto inatteso alla grande. Questo ha portato entusiasmo, siamo molto felici per i nostri tifosi. L’hanno merito loro, la squadra ed il club”.

Facebook
Instagram