ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Baresi: “Il derby è molto sentito”

1 min read
Baresi

Fonte:acmilan.com

Durante il premio Gentleman, lo storico capitano del Milan Franco Baresi ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti al derby e non solo. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky:

DERBY TROPPO PRESTO? – «Arriva forse troppo presto ma va accettato. Il derby è molto sentito, le due squadre stanno bene. L’Inter ci ha sempre fatto soffrire ma anche noi stiamo bene, c’è fiducia».

THIAW – «Ha già dimostrato di meritare di giocare nel Milan. Ha fisicità, personalità. Sarà tranquillo, farà la sua parte come sempre. È un punto fermo importante, giovane. La sua personalità lo aiuta».

MILAN – «È cambiato, sono arrivati nuovi giocatori e non è semplice inserirsi. Abbiamo iniziato bene, abbiamo fiducia».

SCUDETTO – «L’Inter è partita forte, ha una rosa importante, ma loro sono i favoriti e noi vogliamo diventarlo. Ma c’è il Napoli, la Juventus, sarà una bella lotta. Mi auguro che il Milan lotti fino in fondo».

TOMORI-KALULU TORNANO A GRANDI LIVELLI – «Il Milan gioca un calcio propositivo, i difensori devono avere qualità importanti. I nostri le hanno, possono fare questo calcio. Possono fare errori ma chi non li fa? Siamo fiduciosi in loro, quando la nostra difesa sta bene è difficile farci gol».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *