Parla l’agente di Zaniolo: “Con Maldini stava andando tutto bene, poi… “
2 min read
L’agente di Zaniolo ha fatto il punto sul mancato acquisto da parte del Milan di Zaniolo durante il calciomercato di gennaio.
Intervistato da Radio Sportiva, Claudio Vigorelli agente di Zaniolo, ha parlato del mancato passaggio del suo assistito dalla Roma al Milan durante il calciomercato di gennaio.
“Le cose stavano andando per il verso giusto ma poi è cambiato tutto in dirigenza”
C’è stata la possibilità di vedere Zaniolo in Italia?
“Credo che solo nel Milan di Maldini ci siano state alcune cose. Le cose stavano andando per il verso giusto ma poi è cambiato tutto in dirigenza e le cose non sono state riaperte. Nicolò sarebbe stato comunque felice di restare in Turchia, pensava alla Champions ed era contento. Poi è arrivato l’Aston Villa e abbiamo visto com’è andata”.

Infine ha parlato del passaggio di Zaniolo, durante il mercato estivo dal Galatasaray all’Aston Villa. Questo quanto dichiarato da Claudio Vigorelli.
“Quando è arrivata questa opportunità in Premier con Aston Villa e Monchi abbiamo lavorato con Galatasaray”
“Quando è arrivata questa opportunità in Premier con Aston Villa e Monchi abbiamo lavorato con Galatasaray. È stata dura convincerli, ma è il sogno di tutti i giocatori quello di andare in Premier League. Questa era una grossa opportunità: ringrazio il Galatasaray e il suo presidente per aver realizzato il sogno di Nicolò per una trattativa che all’inizio è stata complicata ma che poi abbiamo portato a casa con il piacere di tutti”.. È stata dura convincerli, ma è il sogno di tutti i giocatori quello di andare in Premier League. Questa era una grossa opportunità: ringrazio il Galatasaray e il suo presidente per aver realizzato il sogno di Nicolò per una trattativa che all’inizio è stata complicata ma che poi abbiamo portato a casa con il piacere di tutti”.
LEGGI ANCHE – EX MILAN, DONADONI: “POTREI ESSERE STIMOLATO DAL PROGETTO FEMMINILE”