Dopo la vittoria dello scudetto, Dazn ha dedicato uno speciale sulla cavalcata rossonera. Tra i video delle partite c’è stato anche lo spazio per fare delle interviste speciali tra qui quella a Tonali. Eccone alcuni stralci.
Il primo gol rossonero col Cagliari
Il primo gol con la maglia del Milan non si scorda mai. Il numero 8 rossonero lo commenta così: “C’era un po’ di indecisione su chi doveva tirare tra me e Theo. Alla fine lui mi ha detto di calciare io, da lì mi sono concentrato e ha tirato. Ce l’ho ancora bene in testa quella rete, me la ricorderò per sempre.”
Tonali parla del motivo della sua crescita
La sua crescita, in questo campionato, si è notata già dalle prime partite ed è stata costante ed è durata tutto l’anno. Ecco il suo commento a riguardo: “Durante la scorsa estate ho cambiato qualcosa e sono ripartito veramente da zero”
La sua grinta
Una delle caratteristiche che più si notano, è la sua grinta. L’ex Brescia l’ha spiegata così: “Non sono uno che parla molto, ma in campo cambia tutto e tiri fuori tutto quello che non riesci a tirare fuori magari nello spogliatoio”
Articoli correlati
Ibra a Dazn: “Il Milan mi ha dato amore”
Pioli a Dazn: “Zlatan è un combattente”
Tonali a Dazn: “E’ una delle cose che rimarrà per sempre a tutti”